DaGiugno2016

Carissimi Amici dell’Ospedale,

il Direttivo, riunitosi in data 19 aprile u.s., ha votato una modifica alle visite di prevenzione che riguardano i soci attivi.

Dal primo Giugno 2016, le visite oculistica, dentistica e pulizia cavo orale, saranno fornite dopo la seconda donazione annuale.

Dopo due anni consecutivi nei quali l’associazione ha conosciuto un sensibile calo delle donazioni, soprattutto di sangue intero, è necessario confermare l’importanza della prevenzione e dei suoi costi, ma è altrettanto importante dare il nostro apporto di donazioni di sangue per le costanti carenze in cui si trova l’Ospedale di Padova.

Ricordo che si possono prenotare solo le donazioni di sangue intero tramite la nostra sede con il sistema Don Up. Mentre per quelle di plasma e piastrine bisogna chiamare lo 049/8216051, dalle 11 alle 14.