Sostieni

Sostieni l’Associazione: un piccolo gesto per grandi Progetti.

Per una piccola associazione come la Nostra è molto importante ricevere contributi dai soci e dai simpatizzanti.

Come già ribadito le risorse dell’associazione sono direttamente finalizzate alla tutela della salute dei donatori e dei loro famigliari, quindi, gli eventuali sostegni, anche attraverso la donazione del 5 x mille, ci consentono di raggiungere uno degli obbiettivi fondamentali: la tutela della salute dei donatori.

Come da qualche anno a questa parte, anche nel 2017 sarà possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef a favore della nostra Associazione di volontariato al momento della prossima dichiarazione dei redditi.

Potrete decidere, pertanto, che una piccolissima parte delle Vostre tasse, anziché essere inglobata totalmente dall’Erario, venga devoluta direttamente ad un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS), e ciò semplicemente indicandola quale beneficiaria all’atto della dichiarazione dei redditi.

One thought on “Sostieni

  1. stefano bacchi
    5 maggio 2017 at 13:32

    suggerisco:
    in questi gg di dichiarazioni redditi mettete questo link in home page , poi rendete selezionabile e copiabile la foto col codice fiscale con 2 clik , e’ un attimo a sbagliare

    grazie per quanto fate
    un ex donatore
    stefano bacchi lazzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.